Eccoci al momento del ritrovo tra Amici, come ogni anno, per ricordare il fondatore del nostro gruppo.

Non è una commemorazione, ma una di quelle occasioni di allegra convivialità che erano tipiche dei bei tempi con Cesare! Andiamo, ovviamente, a rendergli omaggio in Lambretta. I timorosi che partecipano in auto sono benvenuti così come chi non ha avuto la possibilità di conoscerlo personalmente.

Prepariamoci ad aneddoti, ricordi e racconti che scambieremo… a tavola! Tanto ci è rimasto e tanto possiamo trasmettere di ciò che ci unisce nell’amicizia e nella Lambretta.

Programma della giornata, Domenica 2 ottobre 2016:

Ore 9.00: Ritrovo, con serbatoio pieno, presso il forno-pasticceria-caffè “La rotonda sul pane” via Bologna 124 (Rotonda Madonna del Poggio) a San Giovanni in Persiceto (BO). Possibilità di fare colazione.

Ore 9.30: Partenza in gruppo; sono circa 60 i km da percorrere in un tempo di 1,5 ore. Percorso: S. Giovanni in Persiceto, Crevalcore, Camposanto, Tre Torri, Mirandola, Poggio Rusco, Schivenoglia.

Ore 11.00: (Arrivo previsto) Visita alla tomba di Famiglia Battaglini dove è sepolto Cesare.

A seguire, per chi desidera fermarsi, trasferimento e pranzo presso la “Trattoria le Valli” da Evandro a Stoppiaro, via Segonda 57 (Poggio Rusco – MN). Costo del pranzo 25 euro a persona.

Rientro prima dell’imbrunire.

Non c’è quota d’iscrizione. Il raid si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. Chi desidera pranzare col gruppo di Amici in trattoria occorre che prenoti entro e non oltre domenica 25 settembre. Affrettatevi… prima dell’esaurimento dei posti disponibili.

Per le adesioni contattare Onorio Serafini al numero 059 547347.